I PAGAMENTI ACCETTATI
LA LEATHER THINGS accetta le seguenti forme di pagamento
MODALITA’ DI PAGAMENTO
CARTA DI CREDITO E PAYPAL: L’addebito verrà effettuato on line, in tempo reale, tramite il circuito PayPal (non occorre essere registrati sul sito Paypal). In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del CLIENTE che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di LEATHER THINGS, verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In nessun caso LEATHER THINGS. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
LEATHER THINGS si riserva la facoltà di richiedere al CLIENTE informazioni integrative atte a determinare l’effettiva titolarità del conto. In mancanza della documentazione richiesta LEATHER THINGS si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento LEATHER THINGS è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o le informazioni riservate collegati ai pagamenti.
BONIFICO BANCARIO: In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal CLIENTE verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a LEATHER THINGS (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di LEATHER THINGS che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine.
POSTEPAY: Si accettano solo le carte Postepay abilitate ai pagamenti online.
Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Effettuando il pagamento con carta di credito è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine.
L’importo viene addebitato solo nel momento della contabilizzazione della carta. Fino a quel momento c’è solo una prenotazione dell’importo. Se la carta non viene contabilizzata, l’importo viene automaticamente sbloccato dopo 25 giorni dall’ordine. Ci riserviamo di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa in caso di problematiche. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell’ordine effettuato.